Indice del forum Agorà
Forum di Lingue e Letterature Straniere di Pisa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cerco appunti epistemologia delle scienze umane 2008/2009

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appunti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silesilvia

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 11:43 am    Oggetto: Cerco appunti epistemologia delle scienze umane 2008/2009 Rispondi citando

Ciao a tutti.! Cerco gli appunti del Tonna, apistemologia delle scienze umane dell'anno 2008/2009. Qualcuno li ha per caso?? Vi prego, aiutatemiii.!
Profilo Invia messaggio privato
Estrella87

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 1:13 pm    Oggetto: Re: Cerco appunti epistemologia delle scienze umane 2008/200 Rispondi citando

Silesilvia ha scritto:
Ciao a tutti.! Cerco gli appunti del Tonna, apistemologia delle scienze umane dell'anno 2008/2009. Qualcuno li ha per caso?? Vi prego, aiutatemiii.!

Ciao Smile Il Tonna mi hanno detto che si basa molto sul manuale,dunque tranquilla....studia bene quello Wink "Introduzione alla psicoanalisi" di Freud pù un num di saggi in base ai tuoi crediti....guarda su Omero...Cmq gli appunti servono a poco...l'unica cosa è che se sei frequentante ti leva un pò di programma...Ciau spero di esserti stata utile
Silesilvia

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 1:18 pm    Oggetto: Re: Cerco appunti epistemologia delle scienze umane 2008/200 Rispondi citando

Ciaoe e grazie.! Una domanda: ma che tipo di domande fa?? E soprattutto, i libri vanno letti o studiati?? Perchè io tempo fa lessi L'interpretazione dei sogni e l'ho letto, non l'ho studiato.! Cioè, mi è sembrato un libro di lettura. Non so se mi spiego..
Estrella87

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 1:26 pm    Oggetto: Re: Cerco appunti epistemologia delle scienze umane 2008/200 Rispondi citando

Silesilvia ha scritto:
Ciaoe e grazie.! Una domanda: ma che tipo di domande fa?? E soprattutto, i libri vanno letti o studiati?? Perchè io tempo fa lessi L'interpretazione dei sogni e l'ho letto, non l'ho studiato.! Cioè, mi è sembrato un libro di lettura. Non so se mi spiego..

Ciao Silvia,tra l'altro mia omonima XD Cmq io sto preparando adesso l'esame dunque sul tipo di domande che fa nn posso aiutarti...Però mi hanno detto che è molto bravo e nn si ferma ai dettagli...si è tipo lettura brava,cercando di assimilare i concetti più importanti....In bocca al lupo anche a te allora Wink
Silesilvia

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 1:31 pm    Oggetto: Re: Cerco appunti epistemologia delle scienze umane 2008/200 Rispondi citando

Ah ok perfetto, scusami pensavo che avevi già dato l'esame.! Grazie lo stesso.! CREPIII e IN BOCCA AL LUPO anche a te.!
Estrella87

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 8:53 pm    Oggetto: Re: Cerco appunti epistemologia delle scienze umane 2008/200 Rispondi citando

Silesilvia ha scritto:
Ah ok perfetto, scusami pensavo che avevi già dato l'esame.! Grazie lo stesso.! CREPIII e IN BOCCA AL LUPO anche a te.!

Tranquilla fa nulla Wink CREPIIIII Wink Ciau
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appunti
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: