| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sternchen

Registrato: 07/03/07 22:52 Messaggi: 463 Residenza: Montecatini Termeland
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 1:09 pm Oggetto: domanda di laurea |
|
|
Perdonate la domanda scema, ma prima di inviare su alice delle cavolate compromettenti ho preferito chiedere..
Dunque su alice, dopo aver ribadito 2 volte dati anagrafici e corso d laurea, mi chiede cosa abbino alla Tesi, se 1. una dissertazione orale, oppure 2. un elaborato scritto.
Io sceglierei la prima opzione (intendendo per "Tesi" scritto sopra la Prova finale scritta), però meglio aver paura che buscarne!
Ditemi voi!!! grazie ) _________________ ....:::Der Mensch ist wie der Mond: er hat eine dunkle Seite, die er niemandem zeigt:::....
"Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere." L. Wittgenstein |
|
| Top |
|
 |
mestessa
Registrato: 03/06/07 21:32 Messaggi: 382 Residenza: Provincia di Pistoia
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ho messo dissertazione orale e mi sono laureata due settimane fa!  |
|
| Top |
|
 |
Il_Fagiano
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 4:50 pm Oggetto: |
|
|
| Ouh, io avevo messo elaborato scritto.... :S mi sa che mi re-iscrivo... |
|
| Top |
|
 |
mestessa
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 12:39 am Oggetto: |
|
|
| Il_Fagiano ha scritto: | | Ouh, io avevo messo elaborato scritto.... :S mi sa che mi re-iscrivo... |
Credo si possa mofidicare tornando su "conseguimento titolo"  |
|
| Top |
|
 |
Sternchen

|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mi hai sollevata...
sono tartassata dai dubbi, perché quando ho scritto titolo e nome del relatore, la pagina s'è "riaggiornata". QUando è tornato tutto ok, le scritte erano rimaste.. ho indicato direttamente titolo (senza scriverci titolo:...) e dopo relatore: XX.. capiranno! )
ma per vedre le info scritte, si può andare da qualche parte? perché mi aspettavo dalla ricevuta che ci fosse scritto tutto come quando s compila il RID!
ah.. ma eventuali cfu segnati male, dove vanno comunicati? tipo, io ho delle materie salvate "a scelta dello studente", quando in realtà sono curriculari e un esame da 4 cfu, salvato su alice da 6!!! per carità, 2 cfu in piu meglio che in meno... però nn vorrei insorgessero problemi! _________________ ....:::Der Mensch ist wie der Mond: er hat eine dunkle Seite, die er niemandem zeigt:::....
|
| Top |
|
 |
mestessa
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 10:20 pm Oggetto: |
|
|
| Sternchen ha scritto: | | ah.. ma eventuali cfu segnati male, dove vanno comunicati? tipo, io ho delle materie salvate "a scelta dello studente", quando in realtà sono curriculari e un esame da 4 cfu, salvato su alice da 6!!! per carità, 2 cfu in piu meglio che in meno... però nn vorrei insorgessero problemi! |
Insorgeranano sicuramente problemi: rivolgiti tempestivamente alla segreteria studenti!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
Il_Fagiano
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| Eh, nel dubbio cerca di risolvere. Io avevo l'esame di Storia dell'Arte Medievale da 8 segnato come da 6 e un esame che aveva la dicitura sbagliata :S |
|
| Top |
|
 |
Sternchen

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
grazie provvederò!! era per sapere se dovevo scriverlo da qualche parte nella domanda di laurea o se potevo farlo separatamente!!! ora cerco 1 indirizzo email idoneo e sento!!! _________________ ....:::Der Mensch ist wie der Mond: er hat eine dunkle Seite, die er niemandem zeigt:::....
|
| Top |
|
 |
|